Offerta: rottama il tuo vecchio sito web

rottama

 Portaci” il tuo vecchio sito!

avrai diritto ad uno sconto del 10% su quello nuovo!

Avete un sito VECCHIO? con una grafica attempata?

Il vostro sito è INTROVABILE dai motori di ricerca?

Il vostro sito NON SI VEDE su tablet e smart phone?

Allora avete bisogno di un bel restyling!


Il mondo del web si evolve velocemente e gli strumenti che abbiamo oggi permettono di risolvere tutti i problemi sopra elencati in maniera molto più veloce ed economica rispetto a qualche anno fa.

Guardatevi intorno e date un’occhiata ai siti dei vostri concorrenti, voi non dovete essere da meno, la vostra immagine sul web deve essere bella e funzionale.

Una immagine aziendale attempata non attira nuovi clienti e rischia di farvi perdere quelli che avete.
L’ attività di rottamazione e restyling non si limita solo al rinnovamento della grafica del sito, ma in base alle vostre esigenze possono essere studiate altre caratteristiche, quali:

  • Seo (ottimizzazione suI motori di ricerca per essere trovati facilmente)
  • Usabilità (facilitare l’uso del vostro sito agli utenti/clienti)
  • Impaginazione (revisione dei vecchi testi e riorganizzazione dei contenuti e immagini)

In più avrete la possibilità di gestire voi stessi il vostro sito, aggiungendo immagini, testi e news in qualsiasi momento.


preventivoCome funziona l’offerta?

Chiamaci o compila il form sottostante, valuteremo insieme ciò di cui hai bisogno, quale tipologia di sito web è più adatta alle tue esigenze e quale aspetto grafico può migliorare l’immagine della tua azienda. Prenderemo nota delle tue richieste ed elaboreremo un preventivo dal quale verrà tolto il 10%. Ad esempio se il preventivo è di 500 euro il totale da pagare sarà di 450 euro. Sarai libero di accettare o rifiutare il preventivo. L’offerta è valida solo per chi ha già un sito vecchio.



 

 

  “Portaci” il tuo vecchio sito!

avrai diritto a uno sconto

del 10% su quello nuovo!

offerta

Per ricevere un’offerta su misura alle tue esigenze non esitare a contattarci! Compila i campi sottostanti, sarai contattato da un nostro consulente, oppure chiamaci al numero 0564 1830806





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono o cellulare (richiesto)

Sito web

Oggetto

Il tuo messaggio

 

Le tipologie di sito:

Siti web statici e dinamici
Entrambi permettono di presentare la propria azienda. I siti web statici non permettono interazione da parte dell’utente, sono appunto solo delle vetrine. I siti web dinamici vengono chiamati così perchè mostrano contenuti redatti dinamicamente, ad esempio Wikipedia è un sito dinamico, in quanto sono gli stessi utenti a inserire i contenuti. 
Sito e-commerce
Questa tipologia di siti web è caratterizzata dall’utilizzo di CMS che permette di gestire il proprio negozio in completa autonomia, inserire ed aggiornare nuovi prodotti. E’ fondamentale per un sito e-commerce l’indicizzazione, un sito e-commerce non deve essere solo bello ma la cosa fondamentale è essere trovati facilmente da nuovi potenziali clienti.
Blog
Il blog è un sito web che viene gestito come un calendario, attraverso un blog è possibile inserire news ed eventi. Ultimamente molte aziende inseriscono il blog nel loro sito intenet, questo permette di tenere aggiornati i propri clienti sull’arrivo nuovi prodotti, servizi etc… Comunicare con i propri clienti tramite un blog conduce l’azienda a migliorare notevolmente e da un’immagine di grande professionalità.
Portale web
Un sito web molto grande, che gestisce varie tematiche. Mette a disposizione degli utenti servizi di vario tipo: come informazioni, documenti e video. La mole di lavoro per realizzare un portale è molto impegnativa, richiede diverso tempo e molte figure professionali che si occupano dei vari aspetti e caratteristiche. Ad esempio Youtube è un portale.